Wonder Woman 1984

Trailer italiano del film

Ambientato negli Anni ’80, la nuova avventura di Wonder Woman vedrà Diana affrontare due nuovi, pericolosi villain: Max Lord e Barbara Minerva alias Cheetah.
Max Lord, è un uomo d’affari potente e immorale, tra i fautori della Justice League International. In bilico tra antieroe e villain, a causa di una mutazione provocata da geni alieni Lord ha sviluppato impressionanti poteri telepatici che gli permettono di controllare le menti umane, diventando così uno spietato manipolatore.
Barbara Ann Minerva, meglio nota come Cheetah è l’arcinemica di Wonder Woman, archeologa ed ereditiera estremamente intelligente quanto neurotica ed arrogante, trasformata in Cheetah dalla sua avida ricerca di sapere e potere, creatura antropomorfa con una velocità superiore a quella di un ghepardo, gli istinti da combattente del leone, le capacità atletiche potenziate di una tigre, artigli retrattili e sensi ipersviluppati in grado di individuare le proprie prede percependone odori e rumori a grandi distanze, capace inoltre di vedere nell’oscurità e rintracciare persino gli infrarossi.


Uscita italiana: 01/10/2020








Trailers


Top Gun: Maverick

Trailer italiano del film

 

A Quiet Place II

Trailer italiano del film

 

Ghostbusters Legacy

Trailer italiano del film

 

La donna alla finestra

Trailer italiano del film

 

New Mutants

Trailer italiano del film

 
m@il | © 2018 MovieBackStage MovieBackStage