Il Gladiatore 2

Il Gladiatore 2

Il seguito del film si farà!

Ora é ufficiale, il seguito del film campioni di incassi e di Oscar (miglior film, protagonista, costumi, sonoro ed effetti speciali) su 11 nomination, Il Gladiatore si farà realmente.

Dopo anni di speculazioni, chiacchiere, false notizie ora è lo stesso regista Ridley Scott a dichiararlo, da una sua idea lo sceneggiatore Peter Craig, che nel suo curriculum vanta titoli come The Town, Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 e Parte 2, il recente 12 Soldiers e l'imminente Top Gun: Maverick, è già al lavoro sullo script del sequel!

Dal momento che per evidenti ragioni non sarebbe possibile proseguire la storia del fu Massimo Decimo Meridio interpretato da Russell Crowe nel film del 2000, l'idea è quella di concentrarsi sulla vicenda di Lucio Vero, figlio di Lucilla, nonchè nipote di Commodo.
Ricordiamo che durante il primo film Massimo aveva salvato il ragazzo e sua madre dallo zio tiranno, questo influenzerà a dir poco la crescita del ragazzo affascinato dalle gesta di quest'ultimo e che una volta adulto seguirà le orme e i principi del suo eroe.

La speranza di tutti i fans del film originario è quella di poter veder ricomparire, magari in un flashback, Russell Crowe negli iconici panni di Massimo, a questo punto tutto è possibile!

Il Gladiatore nel 2000 ha incassato 460 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di 103 milioni ed è diventato un classico del nuovo millennio.

Il sequel de Il Gladiatore sarà prodotto e distribuito da Paramount Pictures, coadiuvata nella produzioni dalla Scott Free dello stesso regista e dalla Universal Pictures.

Nessuna data è stata rilasciata, anche perchè il regista ha già nella sua agenda progetti di imminente partenza!




del 05 novembre 2018

News


Terminator 2019

Terminator 2019

Procedono le riprese del sequel/reboot Terminator.

del 07 agosto 2018

 
Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick

Inizio riprese per il tanto annunciato sequel di Top Gun del 1986 con Tom Cruise.

del 07 agosto 2018

 
Captain Marvel

Captain Marvel

Lunedì 26 marzo sono ufficialmente iniziate le riprese del cinecomic, data di uscita prevista 8 marzo 2019!

del 27 marzo 2018

 
Halloween 2019

Halloween 2019

David Gordon Green dirigerà la nuova versione dell'horror che metterà in scena il conflitto finale tra Laurie Strode e Michael Myers.

del 16 gennaio 2018

 
Hollywood: si chiudono tre grandi set!

Hollywood: si chiudono tre grandi set!

In questo mese tre grandi produzioni hollywoodiane concludono le proprie riprese.

del 30 ottobre 2017

 
m@il | © 2018 MovieBackStage MovieBackStage