Captain Marvel

Captain Marvel

Lunedì 26 marzo sono ufficialmente iniziate le riprese del cinecomic, data di uscita prevista 8 marzo 2019!

Sono iniziate le riprese di Captain Marvel con Brie Larson, già premio Oscar per il film Room del 2015, e la Marvel ha diffuso la prima foto ufficiale dal set. Non si tratta di un'immagine del film e l'attrice non vi compare nel già ampiamente criticato costume verde della supereroina, ma assieme al Generale di Brigata Jeannie Leavitt, in un recente viaggio alla base dell'aeronautica militare Nellis in Nevada per prepararsi al personaggio.

Le riprese si svolgeranno all’interno e nei pressi della Greater Los Angeles Area, che ospiterà anche la base operativa della produzione, e a Fresno, in California, oltre che in diverse località della Louisiana tra cui Baton Rouge e New Orleans.

Fanno parte del cast Jude Law, Gemma Chan, Lashana Lynch, Samuel L. Jackson come Nick Fury (con ambedue gli occhi!) e Ben Mendelsohn nei panni del misterioso villain del film. A questi si aggiungono dei nuovi nomi: Algenis Perez Soto, Rune Temte, la piccola McKenna Grace e due attori già apparsi ne I Guardiani della Galassia: Lee Pace e Djimon Hounsou (Ronan l'Accusatore e Korath). Tornerà anche Clark Gregg nel ruolo dell'Agente Coulson visto nel primo The Avengers, poichè il film è ambientato negli anni Novanta, assai prima della formazione dei Vendicatori.

<<Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers, ufficiale dell'aeronautica statunitense nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene, i Kree e gli Skrull. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel».

La regia e la sceneggiatura sono state affidate ad Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di registi e sceneggiatori molto apprezzati in America, ma da noi poco conosciuti.






del 27 marzo 2018

News


Il Gladiatore 2

Il Gladiatore 2

Il seguito del film si farà!

del 05 novembre 2018

 
Terminator 2019

Terminator 2019

Procedono le riprese del sequel/reboot Terminator.

del 07 agosto 2018

 
Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick

Inizio riprese per il tanto annunciato sequel di Top Gun del 1986 con Tom Cruise.

del 07 agosto 2018

 
Halloween 2019

Halloween 2019

David Gordon Green dirigerà la nuova versione dell'horror che metterà in scena il conflitto finale tra Laurie Strode e Michael Myers.

del 16 gennaio 2018

 
Hollywood: si chiudono tre grandi set!

Hollywood: si chiudono tre grandi set!

In questo mese tre grandi produzioni hollywoodiane concludono le proprie riprese.

del 30 ottobre 2017

 
m@il | © 2018 MovieBackStage MovieBackStage